Il club

Centro sportivo, cocktail bar, ristorante ed eventi a Rivarossa (TO)

Master Club Rivarossa è un centro sportivo sito nell’omonimo comune della provincia di Torino, punto di riferimento per gli amanti del beach volley, del padel e più in generale di chi desidera godere di spazi interni ed esterni attrezzati con ristorante, bar e piscina.

Cosa ti offre il nostro club?

La struttura

Il nostro centro sportivo ti offre tanti servizi:

• 3 campi da padel indoor e 3 campi da beach volley e beach tennis dotati di illuminazione e spogliatoi con docce, istruttori di padel e istruttore FIT per la preparazione fisica su appuntamento;
  • due piscine esterne attive in estate, una più piccola per i bambini; il costo di ingresso include sdraio e ombrelloni;
  • ristorante a base di pesce e tre zone bar: un chiringuito, il Sunup, dove sorseggiare long drink preparati con cura, un bar interno attivo tutto l'anno e uno all’aperto attivo il giovedì sera;
  • serate con dj set;
  • organizzazione di ogni tipo di evento per le tue ricorrenze speciali.
  • ristorante rivarossa

• serate danzanti rivarossa

Slide title

Write your caption here
    Button
  • cucina master club rivarossa

• piscina bimbi rivarossa

• padel rivarossa

• member card

Slide title

Write your caption here
    Button

Member card

Richiedendo la nostra member card potrai approfittare di tanti sconti e promozioni sulle attività proposte dal club e sull’ingresso in piscina. Inoltre, potrai saltare la fila nelle serate del giovedì sera.

Il costo della card è di €20 e ha validità per tutta l’estate. Possono tesserarsi solo gli adulti.

Si ricorda che non si effettua il tesseramento nelle serate del giovedì sera.

Compila il modulo per richiedere la member card

* Campi obbligatori

Dopo aver compilato il form, stampa questo modulo, compilalo e portalo al club per completare il tesseramento.

Scarica il modulo

Via San Francesco al Campo 34